La Loggia Nera

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Loggia Nera

Forum su anime, manga, videogiochi, musica, letteratura, esoterismo e tutto ciò che concerne la cultura nerd (e non solo).


+3
revengerofdeath
Meganoide
Yuuko2
7 partecipanti

    Dark Souls III

    onizuka90
    onizuka90
    Utente


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 21.04.16

    Dark Souls III - Pagina 2 Empty Re: Dark Souls III

    Messaggio  onizuka90 Gio Apr 21, 2016 4:50 pm

    Per me demon's è invece piuttosto facile... se fai una build magica hai un'autostrada davanti a te, perchè la maggior parte dei nemici è debole alla magia. Anche boss come il flamelurker o i mangiauomini diventano ben più affrontabili. Inoltre fin da quasi subito (anima dell'arbitro) puoi farti l'arma più forte del gioco e non la devi nemmeno potenziare. Io di solito, se voglio fare una run supereasy, vado a prendermi il falcione crescente che c'è in 4-1 e con quello faccio latria 1 prendendo le pietre della luna, poi stonefang fino al flamelurker e così mi faccio un'arma della luna, poi vengono giù tutti con quella xD

    Giana anche io quando avevo iniziato demon (che è stato il mio primo souls) dopo qualche tempo avevo rinunciato perchè mi sembrava impossibile. Poi l'ho ripreso in mano e una volta dentro le meccaniche è diventato un parco giochi. Stessa cosa in dark1, di cui ho fatto la run a sl1 Smile Per dire che non è vero che è difficile, dipende da come lo affronti.

    Yuuko2
    Yuuko2
    Utente


    Messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Lucca

    Dark Souls III - Pagina 2 Empty Re: Dark Souls III

    Messaggio  Yuuko2 Sab Apr 30, 2016 7:12 pm

    Ok, ho appena finito il primo blind playthrough e dopo una rapida occhiata su internet ho scoperto di aver mancato 2 intere aree del gioco e 3 boss.
    Il gioco lo vorrei platinare, ho ancora voglia di giocarci e di esplorarlo, ho già ideato 2 nuove build da provare e ho voglia di divertirmi.
    È stata una wild ride fichissima, credo che ne avrò ancora per un altro po'. Mi aspetterà un gran bel lavoro da recuperare quando e se finirò.
    Insomma per me è stato un acquisto ben fatto, sono contento. Cool
    onizuka90
    onizuka90
    Utente


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 21.04.16

    Dark Souls III - Pagina 2 Empty Re: Dark Souls III

    Messaggio  onizuka90 Lun Mag 16, 2016 7:53 pm

    Io ho fatto due Run con un pg e una con un secondo. Devo dire che mi piace molto DS3, però pecca di troppo autocitazionismo XD Inoltre è ancora sbilanciatissimo, la maggior parte delle infusioni sono inutili e vanno buffate, soprattutto le infusioni elementali che vengono svantaggiate dallo split damage. Almeno sul due si compensava la cosa con i buff, ma qui non si possono nemmeno buffare. Anche le magie sono inutili, soprattutto in pvp.

    Alla fine l'unica build che ha senso fare per ora è un quality. L'infusione raffinata è la più potente in termini di AR e scaling, e le armi più forti scalano spesso C/C o B/B. Oppure ha senso fare una build vacua, e lì cambia completamente lo stile. Ma è veramente op soprattutto a bassi livelli. Con il mio secondo pg, a livello 30 avevo un AR di 290 tipo xD Grazie alla spada di anri.
    Anche il sanguinamento funziona, a differenza del 2 dove fa schifo.
    Yuuko2
    Yuuko2
    Utente


    Messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Lucca

    Dark Souls III - Pagina 2 Empty Re: Dark Souls III

    Messaggio  Yuuko2 Mer Giu 22, 2016 9:43 pm

    Il 30 Maggio scorso ho platinato il gioco. Per ora aspetto le dlc, mi sono letteralmente bruciato a quel videogame.

    Ho passato un periodo di lurking/depressione post-giocum/riabilitazione dei vecchi interessi.

    Adesso mi sto dedicando alla musica ma prevedo di riprendere presto anche a guardare anime più attivamente.

    Contenuto sponsorizzato


    Dark Souls III - Pagina 2 Empty Re: Dark Souls III

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:12 pm