La Loggia Nera

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Loggia Nera

Forum su anime, manga, videogiochi, musica, letteratura, esoterismo e tutto ciò che concerne la cultura nerd (e non solo).


+4
Christ
Yuuko2
Kazuya Ryuzaki
AkiraSakura
8 partecipanti

    La superiorità razziale degli anime novantini

    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    La superiorità razziale degli anime novantini - Pagina 2 Empty Re: La superiorità razziale degli anime novantini

    Messaggio  _Watase Sab Mag 14, 2016 4:33 pm

    Mi sono visto Il Vento dell'Amnesia, un gran bel viaggio riflessivo che molto mi ha ricordato Kino no Tabi. Meriterebbe molto più minutaggio, così risulta più che altro un occasione mancata.
    Gli ultimi 10 minuti poi, sono buoni solo per farmi inaugurare  lei La superiorità razziale degli anime novantini - Pagina 2 144965633
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    La superiorità razziale degli anime novantini - Pagina 2 Empty Re: La superiorità razziale degli anime novantini

    Messaggio  Meganoide Sab Mag 14, 2016 5:01 pm

    _Watase ha scritto:Mi sono visto Il Vento dell'Amnesia, un gran bel viaggio riflessivo che molto mi ha ricordato Kino no Tabi. Meriterebbe molto più minutaggio, così risulta più che altro un occasione mancata.
    Gli ultimi 10 minuti poi, sono buoni solo per farmi inaugurare  lei La superiorità razziale degli anime novantini - Pagina 2 144965633

    Ce l'ho da una vita, ma devo ancora vederlo.

    BTW: i filler dell'isola La superiorità razziale degli anime novantini - Pagina 2 2936838610

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 4:45 am