La Loggia Nera

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Loggia Nera

Forum su anime, manga, videogiochi, musica, letteratura, esoterismo e tutto ciò che concerne la cultura nerd (e non solo).


2 partecipanti

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Fagiana
    Fagiana
    Utente


    Messaggi : 317
    Data d'iscrizione : 09.04.16

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  Fagiana Ven Apr 22, 2016 5:30 pm

    Ho bisogno di alcune dritte da parte del nostro chitarrista-admin di fiducia (o da chiunque altro se ne intenda).

    Avrei intenzione di tornare a prendere qualche lezione di chitarra perché mi sono accorto che oltre al lavoro non ho niente da fare e mi rompo un po' le balle. In passato ho avuto difficoltà ad approcciarmi agli strumenti musicali per scarsa perseveranza, ma voglio fare un nuovo tentativo.

    20 euro per un'ora di lezione alla settimana sono tanti?
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Re: Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  AkiraSakura Ven Apr 22, 2016 5:37 pm

    Il mio maestro si prendeva 15... dipende sempre chi è il tuo maestro e come insegna.

    Perché non vai in uno di quei posti dove fanno delle lezioni collettive? Così conosci gente e paghi di meno.
    Fagiana
    Fagiana
    Utente


    Messaggi : 317
    Data d'iscrizione : 09.04.16

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Re: Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  Fagiana Ven Apr 22, 2016 6:18 pm

    Il tipo a cui mi sono rivolto sembra avere delle buone credenziali. Gli ho detto che ci avrei pensato, poi avremo fatto una lezione introduttiva per conoscerci un po' meglio e vedere se la cosa mi garbava.

    Il bello è che ho una scuola di musica proprio davanti a casa, ma i costi sono maggiori, 27 euro a lezione, in coppia 17, e i corsi ormai stanno finendo.
    Fagiana
    Fagiana
    Utente


    Messaggi : 317
    Data d'iscrizione : 09.04.16

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Re: Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  Fagiana Sab Apr 23, 2016 8:36 pm

    Credo di avere scovato l'insegnante a cui mi sono rivolto su Soundcloud e ... sugoi!

    https://soundcloud.com/pino-dieni
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Re: Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  AkiraSakura Sab Apr 23, 2016 8:58 pm

    Ammazza che hipster! Il mio era molto più mainstream.

    Marco Roagna

    Cmq secondo me è meglio prendere lezioni in gruppo, confrontarsi con gli altri ecc. Perché poi i maestri quando sei da solo fanno i furbi.
    Fagiana
    Fagiana
    Utente


    Messaggi : 317
    Data d'iscrizione : 09.04.16

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Re: Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  Fagiana Sab Apr 23, 2016 9:03 pm

    AkiraSakura ha scritto:Perché poi i maestri quando sei da solo fanno i furbi


    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. 2qlem8j
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Re: Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  AkiraSakura Sab Apr 23, 2016 9:15 pm

    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Tumblr_nfibyiPO4O1thizb2o1_r1_500

    Contenuto sponsorizzato


    Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra. Empty Re: Potrei commettere l'azzardo di tornare a prendere lezioni di chitarra.

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:34 pm