La Loggia Nera

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Loggia Nera

Forum su anime, manga, videogiochi, musica, letteratura, esoterismo e tutto ciò che concerne la cultura nerd (e non solo).


+3
Hasel
AkiraSakura
Meganoide
7 partecipanti

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Sondaggio

    Dove giocate?

    [ 4 ]
    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_left44%[sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_right [44%] 
    [ 2 ]
    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_left22%[sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_right [22%] 
    [ 2 ]
    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_left22%[sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_right [22%] 
    [ 1 ]
    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_left11%[sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Bar_right [11%] 

    Voti totali: 9
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  Meganoide Sab Mag 14, 2016 11:07 am

    Quali sono le vostre piattaforme di gioco preferite?
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty Re: [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  AkiraSakura Sab Mag 14, 2016 11:14 am

    Io non gioco più pertanto non partecipo. [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? 2288508393
    Hasel
    Hasel
    Utente


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 11.04.16

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty Re: [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  Hasel Sab Mag 14, 2016 1:02 pm

    Io ho una PS Vita... che però non trovo più da tempo nascosta chissà dove. [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? 3840700198
    Fagiana
    Fagiana
    Utente


    Messaggi : 317
    Data d'iscrizione : 09.04.16

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty Re: [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  Fagiana Sab Mag 14, 2016 2:40 pm

    Ho la PS3, che però sta a prendere la polvere da più di un anno ormai.

    Sgiochicchio col PC quando capita.
    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty Re: [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  _Watase Sab Mag 14, 2016 4:35 pm

    Ultimamente ho ripreso in mano la PS2 [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? 3536598656
    Kazuya Ryuzaki
    Kazuya Ryuzaki
    Utente


    Messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 09.04.16
    Età : 40
    Località : Milano

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty Re: [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  Kazuya Ryuzaki Sab Mag 14, 2016 6:44 pm

    Anche se non gioco da gennaio io sono anni che gioco solo con la ps3 e xbox360, quindi console fissa [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? 3536598656
    Rukia Makise
    Rukia Makise
    Utente


    Messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Località : Vicenza

    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty Re: [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  Rukia Makise Dom Mag 15, 2016 11:40 pm

    Io gioco quasi esclusivamente con il nintendo DS. Ogni tanto scarico qualche riochino per cellulare, ma in genere mi stancano entro la fine della giornata quindi li elimino quasi subito.

    Contenuto sponsorizzato


    [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco? Empty Re: [sondaggio] Qual'è la vostra piattaforma di gioco?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 6:03 am