La Loggia Nera

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Loggia Nera

Forum su anime, manga, videogiochi, musica, letteratura, esoterismo e tutto ciò che concerne la cultura nerd (e non solo).


+6
traxer-sama
Yuuko2
AkiraSakura
Fagiana
_Watase
Meganoide
10 partecipanti

    Stagione estiva 2016

    Kazuya Ryuzaki
    Kazuya Ryuzaki
    Utente


    Messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 09.04.16
    Età : 40
    Località : Milano

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Kazuya Ryuzaki Mer Lug 13, 2016 11:55 pm

    Meganoide ha scritto:Un'altra cosa: se vi interessa, Planetarian è subbato dagli Akuma-Pantaloni Rossi.

    E la cosa a voi interessa, vero? Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3249986260

    Sicuramente NO Stagione estiva 2016 - Pagina 4 152152174
    Rukia Makise
    Rukia Makise
    Utente


    Messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Località : Vicenza

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Rukia Makise Gio Lug 14, 2016 12:06 pm

    Aggiungo un po' di cosette:

    Days Ep. 1 = Rispetto al primo episodio (che tendeva al giallo) mi è piaciuto di più. Il carattere del protagonista non mi convince ancora del tutto, ma noto che sta facendo progressi. Dopo tutte le corse che ha fatto,  sarebbe stato strano se non fosse riuscito a migliorare. Inoltre, questa volta non ha rischiato la morte  Wink

    Mob psycho 100 Ep. 1 = Mi è piaciuto, ma vedendo tutti i commenti positivi credevo si trattasse di una cosa stratosferica. La grafica è spettacolare, ma ho paura che le battute a lungo andare inizino ad annoiare, spero non sia così.

    Food wars Ep 02 = Episodio interessante come sempre. Più o meno la storia avanza sempre nello stesso modo, ma sa intrattenere.

    Love live sunshine Ep 02 = Sto iniziando a pentirmi di averlo iniziato. Anche questo episodio non è malaccio, ma non riesce proprio a coinvolgermi. È a rischio drop Neutral

    Mononokean Ep. 02 = Episodio carino e a tratti anche divertente, nulla da segnalare anche se penso che possa piacere solo a persone come me che in genere non nutrono grandi aspettative. Bello per passare il tempo in tranquillità   Very Happy

    Cheer boys Ep. 02 = Carino, però ho notato che le animazioni in alcuni casi lasciano un po' a desiderare (a parte quando c'è qualche esibizione con salti mortali e cose del genere), inoltre anche le musiche in alcuni casi non sono proprio il massimo, ma per ora regge.
    traxer-sama
    traxer-sama
    Utente


    Messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 08.04.16
    Età : 28
    Località : Udine, Friulandia

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  traxer-sama Gio Lug 14, 2016 5:08 pm

    Copincollo anche qua:

    io ha scritto:A proposito, ho visto la prima di Thunderbolt Fantasy, aka "le bamboline di Gen Urobuchi".

    Non avrei mai pensato di dirlo, ma è una figata! XD è sullo stile di un wuxia cinese (tipo "A Touch of Zen" o "La foresta dei pugnali volanti", per intenderci) elegante e stereotipatissimo - con tanto di spade sacre, eroi erranti, duelli raffinati e fantasiosi, antiche magie, villain dai tratti androgini che vivono in oscure fortezze ecc. -, ma nel suo essere volutamente "classico" ha un carisma inusuale, nonché una spruzzata di sano e divertente trash che evita di renderlo troppo "ingessato".
    Nato da una collaborazione Nitroplus (che ha realizzato il chara design) e Good Smile Company (quella delle action figures), TF è stato ripreso interamente in live action da uno staff specializzato, prendendo spunto dall'arte delle bambole tradizionali taiwanesi, manovrate qua sul set da un gruppo di marionettisti in carne ed ossa: la cosa più sconvolgente però è l'impressionante lavoro di coreografia, regia e (soprattutto) montaggio che ci sta dietro.
    La fotografia già di per sé è ottima, ma il montaggio delle scene di combattimento (coreografate benissimo) raggiunge livelli davvero alti per una produzione di questo genere: il regista sfrutta appieno il range di inquadrature disponibile, alternando spesso campi più larghi ad altri strettissimi (anche primissimi piani) nonché ampi movimenti di macchina attorno all'asse o rapidi zoom-in per dare dinamicità alle scene; il montaggio è altrettanto veloce ma studiatissimo, sia nei raccordi sul movimento perfetti (e stiamo parlando di bambole) che negli effetti visivi e l'uso dei dettagli, e ricorda neanche troppo da lontano lo stile di Tsui Hark.
    Comparto sonoro/rumoristico superbo, colonna sonora di Hiroyuki Sawano; l'unica pecca potrebbe essere il fatto che, trattandosi di bambole, sono del tutto prive di espressioni facciali e il labiale praticamente non esiste, ma ci si abitua subito.

    Insomma, molto, ma molto, ma molto meglio di quanto mi aspettassi: ora resta l'incognita Urobuchi (che lo sceneggia, e Urobuchi è sempre un terno al lotto), ma il primo episodio è promosso.

    Lascio in aggiunta il making of, che è davvero interessante e può rendervi l'idea di ciò a cui andate incontro:

    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Gio Lug 14, 2016 8:02 pm

    Aggiornamenti:

    Mob Psycho 100 (01 e probabilmente anche le successive)  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214
    Amanchu! (01): non male, e lo dico nonostante non sia il mio genere.
    Arslan Senki S2 (01): Riprende da dove si era fermato l'altra volta. Inizio discreto, ma ho paura che comprimano per via dei pochi ep.
    ReLIFE (13-terminato) È uno scolastico con venature comedy discreto. Al di la della premessa, si sviluppa abbastanza bene, ma il finale è abbastanza inconcludente.
    Orange (02); il primo episodio mi aveva colpito in positivo, mentre il secondo inizia già a ripiegare su uno shojo scolastico abbastanza noioso e piatto.
    Hitori no Shita: The Outcast (01): tecnicamente è imbarazzante come pochi, e alcune parti sembravano uscite da un b-movie di Rodriguez. Un pochino però mi ha incuriosito, ma spero che metta il culo in carreggiata.
    Planetarian (01) Non è male l'ambientazione post-apocalittica, ma mi ci posso giocare le palle sul fatto che verrà sfruttata malissimo. Il robot è già una rottura di coglioni, mentre ho apprezzato i cuginetti dei Tachikoma (che cercavano di seccare il protagonista).
    Rewrite (01) Cagate key che fa cagarissimo.

    Thunderbolt Fantasy (01): tecnicamente mi ha sorpreso (specialmente nelle parti dove le marionette solitamente non brillano), e la soundtrack ha molta epicness, ma mi devo abituare alle marionette, che non ho mai apprezzato molto. Positivo, ma rimando il giudizio a qualche ep più in la così intanto ci faccio il callo.


    Il girone dei droppati:
    Days (01-drop) Gli spokon con protagonista brocco che diventerà un dio non mi hanno mai ispirato, ma forse migliora. Ma non sarò io a scoprirlo
    Servamp (01-drop) In realtà non mi è piaciuto, ma do giallo e non rosso solo perché era solo il primo ep. Ma non mi invoglia a proseguire.
    Taboo Tattoo (01-drop): battle shonen con robe viste e straviste al 100%. Di buono ha che il protagonista non è il solito idiota.
    Scared Rider Xechs (6-7 minuti, il resto con l'avanti veloce-drop) Questo qui fa veramente pena: bishonen, tokusatsu high school e altre mille sterotipie/cazzate. Forse è pure peggio di questo qui sopra.
    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  _Watase Ven Lug 15, 2016 2:29 am

    Grazie Traxer, me n'ero dimenticato delle marionette. Domani guardo.
    Intanto qualche aggionamento un po' deprimente:
    ArslanSenki(2): Il nostro caro Arslan che va a combattere un esercito da solo può andare a cagare. Peggio ancora Narses che fa il figo dicendo di aver previsto tuttoStagione estiva 2016 - Pagina 4 33axd8y. Capolavoro pure il trappolone, e
    dulcis in fundo abbiamo il Re cagacazzi..
    Almeno ridatemi le Kalafina di Kara no Kyoukai e Madoka

    Days(2): Noia e zero realismo. Probabile drop.

    Zestiria(2): Come temevo il main è insulso, ma per ora continuo. Ottimi i fondali.

    Onara Gorou(2): L'ending vale da sola la visione, per il resto ho sorriso che non è male.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Ven Lug 15, 2016 5:08 pm

    Ho visto la prima di Battery: a dire il vero l'inizio è calmo e non troppo esaltante, però penso che possa essere uno spokon dai toni seri e con risvolti drammatici (almeno le premesse ci sono, poi si vedrà).
    Yuuko2
    Yuuko2
    Utente


    Messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Lucca

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Yuuko2 Ven Lug 15, 2016 6:52 pm

    Amanchu 2 è stato decisamente un episodio diverso dal primo. A parte il fatto che non credo mi abituerò mai alla forma delle loro uniformi scolastiche, la narrazione si è discostata dalla comicità ed è andata sulla fuffa un po' pallosa delle emozioni che può dare il mare.
    Pyon Pyon a manetta però la puntata è passata un po' più lentamente. Inoltre, sono il solo o si percepiscono forti emanazioni di yuri da quest'anime?
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Ven Lug 15, 2016 7:02 pm

    Yuuko2 ha scritto:Amanchu 2 è stato decisamente un episodio diverso dal primo. A parte il fatto che non credo mi abituerò mai alla forma delle loro uniformi scolastiche, la narrazione si è discostata dalla comicità ed è andata sulla fuffa un po' pallosa delle emozioni che può dare il mare.
    Pyon Pyon a manetta però la puntata è passata un po' più lentamente. Inoltre, sono il solo o si percepiscono forti emanazioni di yuri da quest'anime?

    Boh... a me pare che la tipa con i capelli corti sia un po' scema.

    Credo che tenterebbe di farsi l'altra tipa solo se le spuntasse una coda da sirena.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Sab Lug 16, 2016 1:03 pm

    Qualche aggiornamento:

    Amanchu (02): si lascia vedere, anche se avevo preferito il primo episodio rispetto al secondo. Però devono allargare il cast, sennò diventa ripetitivo.

    Thunderbolt Fantasy (02): Inizio ad abituarmici, ed è innegabile l'estrema cura con cui hanno portato avanti il lavoro. Se non altro lo vedrò in quanto sembra essere un elemento di spicco del suo genere.

    Alderamin in the Sky (02): il primo ep non mi aveva colpito, ma il secondo si risolleva un po'. Sa da storie di nazioni e condottieri (cosa che solitamente mi piace), ma il tutto dipenderà dalla lunghezza: spero sia almeno da 26, perché non si possono fare opere del genere in 13 ep.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Mar Lug 19, 2016 6:46 pm

    Aggiornamenti:

    Mob Psycho 100 (02)  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214
    Amanchu! (02): si lascia vedere, anche se avevo preferito il primo episodio rispetto al secondo. Però devono allargare il cast, sennò diventa ripetitivo.
    91 Days (02): storia di vendetta ambientata durante il proibizionismo. Cosa si può chiedere di più?
    Arslan Senki S2 (01): Riprende da dove si era fermato l'altra volta. Inizio discreto, ma ho paura che comprimano per via dei pochi ep.
    Thunderbolt Fantasy (02): Inizio ad abituarmici, ed è innegabile l'estrema cura con cui hanno portato avanti il lavoro. Se non altro lo vedrò in quanto sembra essere un elemento di spicco del suo genere.
    ReLIFE (13-terminato) È uno scolastico con venature comedy discreto. Al di la della premessa, si sviluppa abbastanza bene, ma il finale è abbastanza inconcludente.
    Orange (02); il primo episodio mi aveva colpito in positivo, mentre il secondo inizia già a ripiegare su uno shojo scolastico abbastanza noioso e piatto.
    Alderamin in the Sky (02): il primo ep non mi aveva colpito, ma il secondo si risolleva un po'. Sa da storie di nazioni e condottieri (cosa che solitamente mi piace), ma il tutto dipenderà dalla lunghezza: spero sia almeno da 26, perché non si possono fare opere del genere in 13 ep.
    Hitori no Shita: The Outcast (02-drop probabile): resta tecnicamente è imbarazzante, e in certi punti è volutamente trash (ma in modo non pessimo). Non so se lo proseguirò.
    Planetarian (02): solita cagata Key. La fiera dell'inutilità.
    Rewrite (02) Cagate key che fa cagarissimo.


    Il girone dei droppati:
    Days (01-drop) Gli spokon con protagonista brocco che diventerà un dio non mi hanno mai ispirato, ma forse migliora. Ma non sarò io a scoprirlo
    Servamp (01-drop) In realtà non mi è piaciuto, ma do giallo e non rosso solo perché era solo il primo ep. Ma non mi invoglia a proseguire.
    Taboo Tattoo (01-drop): battle shonen con robe viste e straviste al 100%. Di buono ha che il protagonista non è il solito idiota.
    Scared Rider Xechs (6-7 minuti, il resto con l'avanti veloce-drop) Questo qui fa veramente pena: bishonen, tokusatsu high school e altre mille sterotipie/cazzate. Forse è pure peggio di questo qui sopra.[/quote]

    Orange mi sa che lo droppo se non migliora.
    Yuuko2
    Yuuko2
    Utente


    Messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Lucca

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Yuuko2 Mar Lug 19, 2016 9:03 pm

    Ho visto anch'io la seconda di 91 Days e mi è sembrata migliore della prima: personaggi più reali, che dimostrano emozioni; azione; intrigo viulento; donna bella ticcia con la frusta. Mi ha lasciato con la voglia di vederne di più ma l'ambientazione non mi piace molto quindi non sono ancora sicuro al 100% che lo seguirò fedelmente. scratch
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Mer Lug 20, 2016 5:39 pm

    Dopo aver visto la 03 di Orange, sposto ufficialmente anche quella nel girone dei droppati.

    E la seguono a ruota Rewrite e Planerarian (quest'ultimo è subbato dagli Akuma, quindi probabilmente continuo a tirarlo giù e forse in futuro gli farò il turbocazziatone)
    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  _Watase Mer Lug 20, 2016 7:39 pm

    Arslan minchia 3:
    traxer-sama
    traxer-sama
    Utente


    Messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 08.04.16
    Età : 28
    Località : Udine, Friulandia

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  traxer-sama Mer Lug 20, 2016 8:49 pm

    _Watase ha scritto:
    Arslan minchia 3:

    Ma figurati, non lo concludono adesso e neanche con i (probabili) 24 episodi di cui sarà composta questa serie... i romanzi (che ormai si avvicinano alla trentina) sono ancora in corso, il manga della Arakawa pure, e la trama da quel che ho letto in giro ha appena iniziato a entrare nel vivo. La (auto)liberazione di Andragoras di fatto dovrebbe introdurre un nuovo arco narrativo: imho c'è ancora tempo per gli spiegoni, e penso che la magia sarà contestualizzata quando i famosi cavalieri santi o quello che sono avranno un ruolo più attivo.
    Dopotutto (nonostante sia stato filtrata dalla Arakawa) è una storia di Tanaka cazzo, non penso che ci butti dentro personaggi a caso. LOGH è andato avanti per 110 episodi, diamogli tempo.
    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  _Watase Mer Lug 20, 2016 11:05 pm

    Infatti è la lunghezza a darmi fastidio. Si stanno giostrando male i tempi, concentrandosi solo sulla narrazione degli eventi. Trenta episodi quasi senza pause, sono tanti da digerire, specie settimanalmente. Secondo me è più un problema del regista che di Tanaka (LOGH ha tipo una battaglia ogni venti ep nei quali ciacolano e basta xD, non c'entra una fava come narrazione). Abe ha fatto quasi solo battle shounen, non vorrei stesse calcando troppo la mano.
    Rukia Makise
    Rukia Makise
    Utente


    Messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Località : Vicenza

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Rukia Makise Ven Lug 22, 2016 4:44 pm

    Mononokean Ep. 03 = Non spicca, ma non è male. Carino.

    Food wars Ep. 03 = Ormai mi stavo quasi illudendo che Megumi avrebbe vinto Laughing A parte questo l'esito della sfida successiva era abbastanza scontato e penso di immaginare come andrà a finire la prossima.

    Love live! Sunshine! Ep. 3 = A parte la canzone finale l'episodio è stato noiosissimo. Ho provatoa  farmelo piacere, ma non è il mio genere. Drop.  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 2394151856

    Days Ep. 02 = Rispetto al primo episodio (che tendeva al giallo) mi è piaciuto di più. Il carattere del protagonista non mi convince ancora del tutto, ma noto che sta facendo progressi. Dopo tutte le corse che ha fatto,  sarebbe stato strano se non fosse riuscito a migliorare. Inoltre, questa volta non ha rischiato la morte  Wink

    Mob psycho 100 Ep. 01 = Mi è piaciuto, ma vedendo tutti i commenti positivi credevo si trattasse di una cosa stratosferica. La grafica è spettacolare, ma ho paura che le battute a lungo andare inizino ad annoiare, spero non sia così.

    Cheer boys Ep. 02 = Carino, però ho notato che le animazioni in alcuni casi lasciano un po' a desiderare (a parte quando c'è qualche esibizione con salti mortali e cose del genere), inoltre anche le musiche in alcuni casi non sono proprio il massimo, ma per ora regge.
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  AkiraSakura Ven Lug 22, 2016 5:45 pm

    Io ho visto la seconda di snob psycho 100 ma non mi ha detto molto. Sa tanto di more of the same, e ha l'aggravante di non avere il chara figo di OPM.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Sab Lug 23, 2016 12:22 am

    AkiraSakura ha scritto:Io ho visto la seconda di snob psycho 100 ma non mi ha detto molto. Sa tanto di more of the same, e ha l'aggravante di non avere il chara figo di OPM.

    Eh, mi spiace ma non ci siamo. Stagione estiva 2016 - Pagina 4 :smugnonsifa:

    È evidente che il tuo livello di snobismo è insufficiente.

    Quindi ti servono robe apposta per rimetterti in sesto.
    Come il praticissimo snobismo distillato:

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Snob-cava-wine-packaging
    Fagiana
    Fagiana
    Utente


    Messaggi : 317
    Data d'iscrizione : 09.04.16

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Fagiana Sab Lug 23, 2016 12:36 am

    AkiraSakura ha scritto:e ha l'aggravante di non avere il chara figo di OPM.

    Ma come, le teste d'uovo sono sempre quelle!
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Sab Lug 23, 2016 12:44 am

    Fagiana ha scritto:
    AkiraSakura ha scritto:e ha l'aggravante di non avere il chara figo di OPM.

    Ma come, le teste d'uovo sono sempre quelle!

    Senza contare che il tratto più sporco ti permette di dire, con voce sdegnata, "ma allora non capisci un cazzo!" a coloro che si lamentano del comparto tecnico. Stagione estiva 2016 - Pagina 4 2288508393

    Non puoi farlo con la stessa intensità di come lo faresti con Ping Pong, però la via è la medesima. Stagione estiva 2016 - Pagina 4 2288508393
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  AkiraSakura Sab Lug 23, 2016 2:27 pm

    Ho visto le prime due delle marionette. Ma è una roba a cazzo durissimo in cui si picchiano sempre! Figata! XD
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Sab Lug 23, 2016 9:02 pm

    Aggiornamenti:

    Mob Psycho 100 (02)  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214  Stagione estiva 2016 - Pagina 4 3778150214
    Amanchu! (03): Oddio... come slice of life non è una brutta opera, anzi... ma mi aspettavo di meglio.
    91 Days (03): Ci sono alcune sbavature qua e la ma la storia, tutto sommato, regge. Spero però che non si accumulino.
    Arslan Senki S2 (01): Riprende da dove si era fermato l'altra volta. Inizio discreto, ma ho paura che comprimano per via dei pochi ep.
    Thunderbolt Fantasy (03): Ok, mi ha preso Very Happy È uno degli "anime" della stagione, e ora attendo le puntate con ansia.
    ReLIFE (13-terminato) È uno scolastico con venature comedy discreto. Al di la della premessa, si sviluppa abbastanza bene, ma il finale è abbastanza inconcludente.
    Orange (03); Si sta evolvendo verso una notevole rottura di coglioni.
    Alderamin in the Sky (03): Eh... il protagonista ricalca l'archetipo del genio pigrone (Un po' come Yang Wenli, ma qui è pure farfallone rovinafamiglie). Però gli "antagonisti" temporanei sono molto derp, e la storia per ingranare necessita di puntate. A me piace, ma per ora non è una gran opera.
    Planetarian (02): solita cagata Key. La fiera dell'inutilità.
    Rewrite (02) Cagate key che fa cagarissimo.


    Il girone dei droppati:
    Hitori no Shita: The Outcast (02.5): Basta... come action c'è decisamente di meglio in questa stagione.
    Days (01-drop) Gli spokon con protagonista brocco che diventerà un dio non mi hanno mai ispirato, ma forse migliora. Ma non sarò io a scoprirlo
    Servamp (01-drop) In realtà non mi è piaciuto, ma do giallo e non rosso solo perché era solo il primo ep. Ma non mi invoglia a proseguire.
    Taboo Tattoo (01-drop): battle shonen con robe viste e straviste al 100%. Di buono ha che il protagonista non è il solito idiota.
    Scared Rider Xechs (6-7 minuti, il resto con l'avanti veloce-drop) Questo qui fa veramente pena: bishonen, tokusatsu high school e altre mille sterotipie/cazzate. Forse è pure peggio di questo qui sopra.[/quote]

    Orange mi sa che lo droppo.
    Yuuko2
    Yuuko2
    Utente


    Messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Lucca

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Yuuko2 Lun Lug 25, 2016 10:11 pm

    Amanchu 3 è stato molto introspettivo, forse un po' troppo sdolcinato nella parte finale e forse un po' troppo AUTISM col fischietto nella parte iniziale ma OK.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Meganoide Lun Lug 25, 2016 11:22 pm

    Yuuko2 ha scritto:Amanchu 3 è stato molto introspettivo, forse un po' troppo sdolcinato nella parte finale e forse un po' troppo AUTISM col fischietto nella parte iniziale ma OK.

    Forse dovevano accorciare un po' l'introduzione.
    Spero che nel prossimo episodio mostrino i due membri del cast mancanti (quelli con i capelli rossi), così da completare il tutto.
    giacsquared
    giacsquared
    Utente


    Messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 04.07.16
    Età : 29
    Località : Venezia

    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  giacsquared Gio Lug 28, 2016 6:10 pm

    ReLIFE: ep. 6 in una gif
    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 GVKiMUV

    Contenuto sponsorizzato


    Stagione estiva 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione estiva 2016

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 12:59 am