Meganoide Ven Giu 03, 2016 12:53 pm
Un altro po' di aggiornamenti:
Boku no Pico Academia (05-drop) Battle shonen/supereroistico adolescente abbastanza classico. Non un capolavoro (e non vuole esserlo) ma si lascia guardare. Però mi son rotto le balle.
Flying Witch (04-drop) Serie puramente slice of life con elementi soprannaturali. Però basta, non e ho voglia e non lo riprendo ora.
Kuromukuro (09) Alcune parti non mi convincono, ma la serie sta evolvendo bene e i combattimenti sono buoni (nonostante la CG). Una delle poche serie in crescita.
Kebabbari sul treno.(08) Finché c'è azione ok, ma appena i personaggi aprono bocca monta la rabbia. I dialoghi sono talmente manieristici che sembra arrivino da un b-movie mal recitati, e i cambi d'umore dei personaggi mi fa pensare che il disturbo borderline sia parecchio diffuso.
Bunga bunga Stray Dogs (04-drop) Boh... non mi prende. Alcuni lo hanno paragonato a Kekkai Sensen, ma questo nei primi 3 ep era migliore. Mi sa da serie con soggetto e sceneggiatura fragili.
Kiznaiver (08) In minima ripresa parziale, ma il risultato lascia ancora desiderare. Per lo meno hanno sospeso le pseudo gag ignoranti, ma hanno messo un sottofondo psicologico che sembra possa incrinarsi in un attimo da gran che è fragile.
Macross Derp (09) Niente da fare. Fa abbastanza cagare.
Sakamoto nammerdà (01-drop) Era noioso come la morte e non faceva ridere.
Big Order (poco più di metà) Non so perché l'ho iniziato a scatola chiusa. Forse perché suonava vagamente come Big O? Boh... comunque ad un certo punto mi ha ricordato, non so perché, Mirai Nikki. Drop preventivo.
Mayoigay (09) Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (01/A) Non mi ha colpito molto (diciamo che mi è sembrato abbastanza ordinario se paragonato al fantasy attuale), ma mi hanno detto che ha delle scelte interessanti più avanti e quindi sospendo il giudizio. Lo riprendo dopo che finisco un po' di roba in corso.[/quote]
[/quote]
Ultima modifica di Meganoide il Ven Giu 03, 2016 1:56 pm - modificato 1 volta.