La Loggia Nera

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Loggia Nera

Forum su anime, manga, videogiochi, musica, letteratura, esoterismo e tutto ciò che concerne la cultura nerd (e non solo).


+8
traxer-sama
Hasel
revengerofdeath
Rukia Makise
Kazuya Ryuzaki
Yuuko2
AkiraSakura
Meganoide
12 partecipanti

    Stagione primaverile 2016

    traxer-sama
    traxer-sama
    Utente


    Messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 08.04.16
    Età : 28
    Località : Udine, Friulandia

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  traxer-sama Gio Apr 21, 2016 12:39 am

    Io nel frattempo ho visto la 2 di RE: Zero. Non bella come la precedente, ma comunque per nulla malvagia... mi sembrano abbastanza fuori luogo i commenti di quelli che lo elevano a "miglior game/fantasy degli ultimi anni" e "decostruzione del genere", quello sì, ma si fa vedere con piacere. È in stile fantasy rpg e non è privo di stereotipi, ma comunque l'idea di base è interessante, la trama cattura e permette anche una componente mistery che, se ben sviluppata, potrebbe avere potenzialità.

    Unica cosa che mi fa temere il peggio: nella OP già si intravedono 4-5 ragazzine (non ancora apparse nell'anime) che presumibilmente andranno ad affiancare il protagonista nelle sue avventure. Spero di sbagliarmi.
    lightorange
    lightorange
    Utente


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Età : 33
    Località : Milano/Modica

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  lightorange Gio Apr 21, 2016 12:40 am

    traxer-sama ha scritto:Unica cosa che mi fa temere il peggio: nella OP già si intravedono 4-5 ragazzine (non ancora apparse nell'anime) che presumibilmente andranno ad affiancare il protagonista nelle sue avventure. Spero di sbagliarmi.

    Sento puzza di harem. No
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Lun Apr 25, 2016 1:53 pm

    Aggiorno un po' va...

    Boku no Hero Academia (03) Battle shonen/supereroistico adolescente abbastanza classico. Non un capolavoro (e non vuole esserlo) ma si lascia guardare.
    L'invasione dei Kabanegri (02) Per ora è la versione Okouchi di SnK, e inizia già a mostrare i sintomi della Okouchite. Ma comunque intrattiene (per adesso, finché le derpate non raggiungono lo zenit). Secondo me la loli farà strage di cuori fra i lolifag.
    kuromukuro (03) Buoni i combattimenti (nonostante la CG), dubbioso per uqnto riguarda i personaggi. Spero non diventi una commediola "tipo venuto da un'altra epoca alle prese con la nostra".
    Macross Delta (03) A parte qualche sbavatura, non sembra una serie mal costruita. Se ci si abitua alle kawamorate in salsa idol, potrebbe diventare interessante (a patto che il kawa non esageri con l'andare)
    Bunga bunga Stray Dogs (03) Boh... non mi prende. Alcuni lo hanno paragonato a Kekkai Sensen, ma questo nei primi 3 ep era migliore. Mi sa da serie con soggetto e sceneggiatura fragili.
    Kiznaiver (03) Procede alla velocità di un bradipo, la sceneggiatura è mediocre (grazie Odaka) e i personaggi sono la sloita massa di idioti.
    Sakamoto nammerdà (01-drop) Era noioso come la morte e non faceva ridere[/quote]
    Big Order (poco più di metà) Non so perché l'ho iniziato a scatola chiusa. Forse perché suonava vagamente come Big O? Boh... comunque ad un certo punto mi ha ricordato, non so perché, Mirai Nikki. Drop preventivo.
    Mayoigay (04) Fa sempre cagare. Copiosamente.
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  AkiraSakura Lun Apr 25, 2016 2:27 pm

    Aggiorno pure io la mia lista di impressioni sulla stagione dell'amore.

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Giphy

    Christ
    Christ
    Utente


    Messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Età : 25

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Christ Lun Apr 25, 2016 6:03 pm

    Sembra un riccio che rotola.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Lun Apr 25, 2016 7:05 pm

    Sembra una delle mie palle quando mi cadono e rotolano via mentre guardo Mayoigay.
    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  _Watase Lun Apr 25, 2016 11:18 pm

    Tra un riccio che rotola ed un altro, aggiorno io
    Aria the Avvenire(2) Special primaverile che non delude, sfondi eccezionali e tanto feels come sempre.
    Jojo(4) Non doveva essere Sakamoto il figo di stagione? Jojo è il top
    Joker Game(2) meno interessante del primo ep ma belli gli intrighi.
    Sailor Moon(4) Ne avevo proprio voglia e ora, per non essere da meno delle predecessori, limonano pure xD
    God Eater(12) Ebbene sì, ce l'eravamo tutti dimenticati ma non era ancora finito. Bea merda, però in questi sei mesi mi sembrano cresciute le tette della tipa quindi almeno un 5 lo prende.
    Kabaneri, Stray dogs, Kiznaiver drop
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Ven Apr 29, 2016 11:48 pm

    Qualche aggiornamento:

    Boku no Hero Academia (04) Battle shonen/supereroistico adolescente abbastanza classico. Non un capolavoro (e non vuole esserlo) ma si lascia guardare.
    L'invasione dei Kabanegri (03) La sceneggiatura non è un granché, ma si sapeva. Ma per ora la serie tiene botta e intrattiene, se non si fanno troppo i bacchettoni.. La loli farà sicuramente strage di cuori fra i lolifag.
    Macross Delta (04) Tutto sommato è una serie ben costruita, se gli si perdonano le idol. Alla fine della 04 c'è un bel plot twist, e la serie potrebbe evolvere bene.
    kuromukuro (03) Buoni i combattimenti (nonostante la CG), dubbioso per quanto riguarda i personaggi. Spero non diventi una commediola "tipo venuto da un'altra epoca alle prese con la nostra".
    Bunga bunga Stray Dogs (03) Boh... non mi prende. Alcuni lo hanno paragonato a Kekkai Sensen, ma questo nei primi 3 ep era migliore. Mi sa da serie con soggetto e sceneggiatura fragili.
    Kiznaiver (03) Procede alla velocità di un bradipo, la sceneggiatura è mediocre (grazie Odaka) e i personaggi sono la sloita massa di idioti.
    Sakamoto nammerdà (01-drop) Era noioso come la morte e non faceva ridere[/quote]
    Big Order (poco più di metà) Non so perché l'ho iniziato a scatola chiusa. Forse perché suonava vagamente come Big O? Boh... comunque ad un certo punto mi ha ricordato, non so perché, Mirai Nikki. Drop preventivo.
    Mayoigay (04) Fa sempre cagare. Copiosamente.[/quote]
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Dom Mag 01, 2016 1:18 pm

    Qualche aggiornamento^V2* con roba che avevo iniziato ma non avevo mai aggiornato per dimenticanze e/o drop.

    Boku no Hero Academia (04) Battle shonen/supereroistico adolescente abbastanza classico. Non un capolavoro (e non vuole esserlo) ma si lascia guardare.
    L'invasione dei Kabanegri (03) La sceneggiatura non è un granché, ma si sapeva. Ma per ora la serie tiene botta e intrattiene, se non si fanno troppo i bacchettoni.. La loli farà sicuramente strage di cuori fra i lolifag.
    Macross Delta (04) Tutto sommato è una serie ben costruita, se gli si perdonano le idol. Alla fine della 04 c'è un bel plot twist, e la serie potrebbe evolvere bene.
    Flying Witch (02-drop) Serie puramente slice of life con elementi soprannaturali. Fa bene il suo mestiere (la droppo perché non ne ho voglia, ma mi sembra attinente al genere).
    kuromukuro (03) Buoni i combattimenti (nonostante la CG), dubbioso per quanto riguarda i personaggi. Spero non diventi una commediola "tipo venuto da un'altra epoca alle prese con la nostra".
    Bunga bunga Stray Dogs (03) Boh... non mi prende. Alcuni lo hanno paragonato a Kekkai Sensen, ma questo nei primi 3 ep era migliore. Mi sa da serie con soggetto e sceneggiatura fragili.
    Kiznaiver (04) Procede alla velocità di un bradipo (4 ep è non è successo un cazzo), la sceneggiatura è mediocre (grazie Odaka) e i personaggi sono la solita massa di idioti.
    Sakamoto nammerdà (01-drop) Era noioso come la morte e non faceva ridere[/quote]
    Big Order (poco più di metà) Non so perché l'ho iniziato a scatola chiusa. Forse perché suonava vagamente come Big O? Boh... comunque ad un certo punto mi ha ricordato, non so perché, Mirai Nikki. Drop preventivo.
    Mayoigay (05) Fa sempre più cagare. ma a spruzzo forte.

    Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (01/A) Non mi ha colpito molto (diciamo che mi è sembrato abbastanza ordinario se paragonato al fantasy attuale), ma mi hanno detto che ha delle scelte interessanti più avanti e quindi sospendo il giudizio. Lo riprendo dopo che finisco un po' di roba in corso.

    * Vergeltungswaffen 2
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  AkiraSakura Dom Mag 01, 2016 5:15 pm

    Io seguirò soltanto Sailor Mona e Karabbenieri. Magari stasera inizio qualcosa.
    lightorange
    lightorange
    Utente


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Età : 33
    Località : Milano/Modica

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  lightorange Dom Mag 01, 2016 6:25 pm

    Nel terzo episodio di Flying Witch tra i protagonisti c'è un fagiano XD
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Dom Mag 01, 2016 6:54 pm

    lightorange ha scritto:Nel terzo episodio di Flying Witch tra i protagonisti c'è un fagiano XD

    Ok, vado a tirarla giù.
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  AkiraSakura Dom Mag 01, 2016 11:30 pm

    Viste le prime tre di SM Crystal season III.

    E' stato fatto con più cura della prima, merdosissima stagione. Il character design (sopratutto quello di Hotaru e delle 5 streghe, che perdono abbastanza del loro fascino) continua a farmi storcere il naso, ma vabbò, non si può pretendere la raffinatezza della serie novantina.

    Manca l'ironia di Ikuni, le sue inquadrature esperte e il generico mood anni '90, ma questo è abbastanza ovvio. 'Sto giro il Pharaoh90 ha una caratterizzazione, nella serie storica era un'entità non spiegata sulla quale farsi qualche pippone intepretativo random - ma cmq era figo, come tutto del resto, dalle sequenze animate da Anno alle cazzatine stilose nonsense.

    I mostri sono tutti uguali, mentre nella serie originale erano uno più kitsch e demenziale dell'altro.

    Michiru e Haruka sono sempre fighe in entrambe le versioni, nulla da eccipire.

    E non ci sono più le scene di trasformazione con la ciggì demmè! MIRACOLOH90.

    Si vede che cmq lo staff di questa nuova serie si sta dando da fare per ricreare il mood del manga.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Lun Mag 02, 2016 10:03 pm

    Meganoide ha scritto:
    lightorange ha scritto:Nel terzo episodio di Flying Witch tra i protagonisti c'è un fagiano XD

    Ok, vado a tirarla giù.

    Visto, e nel quarto c'è pure del furry. Serie ottima.
    lightorange
    lightorange
    Utente


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Età : 33
    Località : Milano/Modica

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  lightorange Lun Mag 02, 2016 10:41 pm

    Bene, bene.
    Per il quarto episodio aspetto Crunchy.
    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  _Watase Dom Mag 08, 2016 3:31 pm

    AkiraSakura ha scritto:
    I mostri sono tutti uguali, mentre nella serie originale erano uno più kitsch e demenziale dell'altro.
    Sono gli stessi blob con maschera bianca delle pretty cure xd.

    Comunque sono d' accordo, lo staff è ben più esperto tra l'altro. Mi lascia però perplesso la sceneggiatura, non capisco se stiano abbreviando in virtù dei canonici 12 ep o Ikuhara s'era inventato tutto.

    Intanto su jojo è arrivato pure EchoesStagione primaverile 2016 - Pagina 4 Tunz
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Dom Mag 08, 2016 4:18 pm

    Faccio qualche aggiornamento:

    Boku no Pico Academia (04) Battle shonen/supereroistico adolescente abbastanza classico. Non un capolavoro (e non vuole esserlo) ma si lascia guardare.
    L'invasione dei Kebabbari (04) Finché c'è action c'è speranza, ma non oso pensare a quando inizieranno puntate più riflessive (dove tutta l'ignoranza di Okouchi verrà a galla).
    Flying Witch (04) Serie puramente slice of life con elementi soprannaturali. Però mi sto un po' rompendo, quindi drop probabile.
    Macross Delta (05) Due maroni, inizia a non succedere una sega. A parte cantare e le cazzo di idol. E ci sono robe che andrebbero trattare ma non accade.
    Kuromukuro (05) Anche qui se la prendono comoda, eh...
    Bunga bunga Stray Dogs (03) Boh... non mi prende. Alcuni lo hanno paragonato a Kekkai Sensen, ma questo nei primi 3 ep era migliore. Mi sa da serie con soggetto e sceneggiatura fragili.
    Kiznaiver (05) 5 ep e non è ancora successo nulla... minuti abbastanza sprecati.
    Sakamoto nammerdà (01-drop) Era noioso come la morte e non faceva ridere.
    Big Order (poco più di metà) Non so perché l'ho iniziato a scatola chiusa. Forse perché suonava vagamente come Big O? Boh... comunque ad un certo punto mi ha ricordato, non so perché, Mirai Nikki. Drop preventivo.
    Mayoigay (06) Nemmeno un appassionato del trash potrebbe salvarla.

    Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (01/A) Non mi ha colpito molto (diciamo che mi è sembrato abbastanza ordinario se paragonato al fantasy attuale), ma mi hanno detto che ha delle scelte interessanti più avanti e quindi sospendo il giudizio. Lo riprendo dopo che finisco un po' di roba in corso.
    AkiraSakura
    AkiraSakura
    Admin


    Messaggi : 931
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Torino

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  AkiraSakura Dom Mag 08, 2016 6:25 pm

    Watase ha scritto:Mi lascia però perplesso la sceneggiatura, non capisco se stiano abbreviando in virtù dei canonici 12 ep o Ikuhara s'era inventato tutto.

    Anche a me... il fatto che Haruka e Michiru abbiano già i talismani non mi convince, avrei preferito vederli estratti dal loro corpo à la Utena come nella serie originale, nella Sagrada Familia (!). Ebbene sì, la serie originale è irripetibile. Sad

    Queste cose cmq non mi fanno incazzare fintantoché prendo la serie come un mero divertissment/omaggio nostalgico ad un mito del suo tempo. Forse la cosa che più mi fa soffrire è la "pretticurizzazione" di Hotaru Tomoe. A real pain in the ass. XD

    Adesso sono arrivato alla 5, e l'ho trovata la puntata più debole di tutte. Non mi ha detto un granché e non è successo praticamente nulla, a parte le scene di trasformazione di Michiru e Haruka che omaggiano quelle create e dirette da Anno senza tuttavia avere la musica badass sotto - questo fa perdere molto carisma alla scena, che nella serie originale era quasi da orgasmo.

    Ah, dovrei iniziare Karabbenieri ma non trovo mai la voglia. Idem Macross Delta.
    _Watase
    _Watase
    Utente


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.04.16
    Località : Venezia

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  _Watase Dom Mag 08, 2016 8:24 pm

    La 5 è peraltro l'unica che riprende la serie vecchia (il concerto di Michiru nei primi ep e quello della Witch negli ultimi), forse anche il confronto la rende più debole. In generale comunque almeno le autoconclusive ben vengano diverse.


    Ultima modifica di _Watase il Dom Mag 08, 2016 9:49 pm - modificato 1 volta.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Dom Mag 08, 2016 8:46 pm

    AkiraSakura ha scritto:Ah, dovrei iniziare Karabbenieri ma non trovo mai la voglia. Idem Macross Delta.

    Kebabbari è Okouchi, mentre Delta potrebbe essere il peggior Macross da parecchio a questa parte.

    Questa stagione è parecchio deludente (fa a pugni con quella precedente e probabilmente vince).

    Mi sa che non ti perdi nulla.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Dom Mag 22, 2016 4:55 pm

    Faccio un po' il punto della situazione, visto che è un po' che non aggiorno:

    Boku no Pico Academia (05-drop) Battle shonen/supereroistico adolescente abbastanza classico. Non un capolavoro (e non vuole esserlo) ma si lascia guardare. Però mi son rotto le balle.
    L'invasione dei Kebabbari (06) Ottima l'azione, fiacca la sceneggiatura, fiacca la psicologia dei personaggi (ma l'ultimo in uno shonen ci può stare). Si lascia vedere molto bene, ma non può aspirare a grandi vette per i difetti intrinseci dello sceneggiatore.
    Flying Witch (04) Serie puramente slice of life con elementi soprannaturali. Però mi sto un po' rompendo, quindi drop probabile.
    Kuromukuro (07) Non sono del tutto convinto per l'estrema lentezza di certe sezioni, ma sta andando meglio di quel che pensassi. Non aspira a chissà che cosa, ma può essere una serie discreta.
    Bunga bunga Stray Dogs (04-drop) Boh... non mi prende. Alcuni lo hanno paragonato a Kekkai Sensen, ma questo nei primi 3 ep era migliore. Mi sa da serie con soggetto e sceneggiatura fragili.
    Macross Delta (05) La sceneggiatura è sempre più fiacca. Gli elementi otaku oriented aumentano e la serie tergiversa troppo. Sempre peggio.
    Kiznaiver (06) Si gira ancora attorno ai personaggi, e non si capisce a che cazzo servano questi kiznaiver. Mi chiedo se ci sua effettivamente una sceneggiatura...
    Sakamoto nammerdà (01-drop) Era noioso come la morte e non faceva ridere.
    Big Order (poco più di metà) Non so perché l'ho iniziato a scatola chiusa. Forse perché suonava vagamente come Big O? Boh... comunque ad un certo punto mi ha ricordato, non so perché, Mirai Nikki. Drop preventivo.
    Mayoigay (08) Nemmeno un appassionato del trash potrebbe salvarla. Davvero: è un caso disperato

    Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (01/A) Non mi ha colpito molto (diciamo che mi è sembrato abbastanza ordinario se paragonato al fantasy attuale), ma mi hanno detto che ha delle scelte interessanti più avanti e quindi sospendo il giudizio. Lo riprendo dopo che finisco un po' di roba in corso.
    lightorange
    lightorange
    Utente


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Età : 33
    Località : Milano/Modica

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  lightorange Dom Mag 22, 2016 10:23 pm

    Meganoide ha scritto:Faccio un po' il punto della situazione, visto che è un po' che non aggiorno:

    Boku no Pico Academia (05-drop) Battle shonen/supereroistico adolescente abbastanza classico. Non un capolavoro (e non vuole esserlo) ma si lascia guardare. Però mi son rotto le balle.

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 807773083
    Fagiana
    Fagiana
    Utente


    Messaggi : 317
    Data d'iscrizione : 09.04.16

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Fagiana Dom Mag 22, 2016 10:36 pm

    I giudizi ambivalenti sono sempre i migliori.
    Meganoide
    Meganoide
    Moderatore


    Messaggi : 1160
    Data d'iscrizione : 07.04.16
    Località : Ferrara

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Meganoide Dom Mag 22, 2016 10:48 pm

    Il problema è che è TROPPO classico Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Rtdo7Ke
    Kazuya Ryuzaki
    Kazuya Ryuzaki
    Utente


    Messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 09.04.16
    Età : 40
    Località : Milano

    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Kazuya Ryuzaki Lun Mag 23, 2016 8:01 am

    Mega sta diventando un utente sempre più competente, capace e affidabile Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 2980576911


    Ultima modifica di Meganoide il Lun Mag 23, 2016 3:36 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Messaggio migliorato dalla moderazione.)

    Contenuto sponsorizzato


    Stagione primaverile 2016 - Pagina 4 Empty Re: Stagione primaverile 2016

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 11:30 am